Qualità


Certificato originale ISO 9001:2008Nella realizzazione delle insegne luminose e di tutti i propri prodotti, Neon Angher offre uno studio personalizzato della struttura e della soluzione grafica più adatta alle esigenze dei suoi clienti effettuando sopralluoghi e rilievi necessari.
Neon Angher segue interamente la realizzazione dei propri prodotti (insegne luminose, tubi al neon, ecc.) con la collaborazione di personale qualificato e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate e delle migliori materie prime presenti sul mercato (PERSPEX, ICI, 3M, FART, TECNOLUX, GENERAL ELECTRIC, PHILIPS, OSRAM).
Questo fa sì che il prodotto sia scrupolosamente rifinito e durevole nel tempo.

Il valore del prodotto è uno dei punti di forza di Neon Angher ed è per questo che l’azienda assicura la certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008. La certificazione è uno strumento in grado di migliorare la qualità delle proprie attività ed ottimizzare il processo aziendale nell’ottica della soddisfazione del cliente.
Il personale è inoltre costantemente aggiornato per la progettazione e la realizzazione delle insegne luminose, delle targhe e di tutti gli altri prodotti Neon Angher.